Fondazione Libero Bizzarri per la ricerca sulla comunicazione e sulle arti cinematografiche

Iscriviti alla nostra mailing list. Iscrivendoti alla nostra mailing list riceverai le nostre newsletter e sarai aggiornato sulle iniziative dellassociazione. Se desideri cancellare la tua iscrizione, manda una email a infofondazionebizzarri.org usando il link di seguito. Iscriviti inserendo i tuoi dati. Normativa sulla privacy e sul trattamento dei miei dati personali. Il presidente, Carlo Lizzani. LIBERO la rivista on line. CinemadaMare al 23 Premio Libero Bizzarri. Al 23 Premio Libero Bizzarri.

OVERVIEW

The website fondazionebizzarri.org currently has an average traffic classification of zero (the smaller the higher page views). We have examined eight pages within the domain fondazionebizzarri.org and found thirty-nine websites linking to fondazionebizzarri.org. There are three contacts and directions for fondazionebizzarri.org to help you correspond with them. There are two mass networking platforms linked to fondazionebizzarri.org. The website fondazionebizzarri.org has been on the internet for one thousand and twenty-eight weeks, fourteen days, fourteen hours, and twenty-five minutes.
Oct 2004

FONDAZIONEBIZZARRI.ORG TRAFFIC

The website fondazionebizzarri.org has seen fluctuating amounts of traffic within the past the year.
Traffic for fondazionebizzarri.org

Traffic ranking (by month) for fondazionebizzarri.org

Traffic ranking by day of the week for fondazionebizzarri.org

FONDAZIONEBIZZARRI.ORG HISTORY

The website fondazionebizzarri.org was started on on October 22, 2004. As of today, it is one thousand and twenty-eight weeks, fourteen days, fourteen hours, and twenty-five minutes young.
October

PERIOD

Esperimenti di cinema

Un laboratorio di animazione in classe. Produzione di cortometraggi di animazione con metodo sperimentale e cooperativo. Esperimenti dal 2006 al 2010. Esperimenti dal 2010 al 2016. Da Film Festival e Concorsi.

ildocumentario.it, portale italiano sul cinema documentario

Fondato e diretto da Stefano Missio e Francesco Gottardo. Anno XIX, 23 marzo - 8 aprile 2018. Di Giacomo Abbruzzese e Angelo Milano. Di Francesco Andreotti e Livia Giunti. États généraux du film documentaire. FID Marseille - Festival International du Documentaire de Marseille. CMCA- Prix International du documentaire et du reportage méditerranéen. Life After Oil International Film Festival.

Nuove Officine Cinematografiche

Si rivolge a chiunque, pubblico o privato, voglia utilizzare lo strumento audiovisivo per esprimere le proprie idee, intuizioni, emozioni o promuovere il proprio prodotto con sempre grande attenzione alla qualit.

Strade di Casa

Partecipa alla 5 edizione del.

WHAT DOES FONDAZIONEBIZZARRI.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionebizzarri.org Mobile Screenshot of fondazionebizzarri.org Tablet Screenshot of fondazionebizzarri.org

Fondazione Libero Bizzarri

Maria Pia Silla

via Curzi 24

Fondazione Libero Bizzarri

Maria Pia Silla

via Curzi 24

Alicestudio di Menzietti Belinda

Alicestudio Registration Service

via L Bianchi 46

FONDAZIONEBIZZARRI.ORG SERVER

I observed that a single root page on fondazionebizzarri.org took one thousand nine hundred and twenty-eight milliseconds to stream. We could not discover a SSL certificate, so in conclusion I consider fondazionebizzarri.org not secure.
151.1.148.132

theo.ns.cloudflare.com
lily.ns.cloudflare.com

We identified that this domain is using the Microsoft-IIS/6.0 os.

HTML TITLE

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website fondazionebizzarri.org states the following, "Iscrivendoti alla nostra mailing list riceverai le nostre newsletter e sarai aggiornato sulle iniziative dellassociazione." We analyzed that the webpage also stated " Se desideri cancellare la tua iscrizione, manda una email a infofondazionebizzarri." It also stated "org usando il link di seguito. Iscriviti inserendo i tuoi dati. Normativa sulla privacy e sul trattamento dei miei dati personali. Il presidente, Carlo Lizzani. LIBERO la rivista on line. CinemadaMare al 23 Premio Libero Bizzarri. Al 23 Premio Libero Bizzarri."

ANALYZE OTHER DOMAINS

Fondazione Banca del Monte di Lucca

Martedì 27 marzo un evento speciale dedicato a Don Milani per il ciclo Incontri con gli attori. Nuovo appuntamento con il ciclo che vede gli attori protagonisti della stagione teatrale 2018 del Teatro del Giglio . Sabato 17 marzo alle 17 un evento dedicato alla figura di Lippi Francesconi medico ucciso dai nazisti.

Fondazione Banca Del Monte Home

Fondazione Banca del Monte di Lucca. Monday March 19th, 2018. Monday March 19th, 2018. Sorry, this entry is only available in Italian. Monday March 19th, 2018. Monday March 19th, 2018. Sorry, this entry is only available in Italian.

Fondazione Luigi Bon Smart Theater

Dal 11 al 23 ottobre RINNOVO ABBONAMENTI. Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI. Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov. Intero 25 ridotto 22 under18 10.

Fondazione Bonarda

Lunedì, maggio 08, 2006. Ora è a caccia di gloria sul palcoscenico dei Mondiali. Il giovane attaccante si è ritagliato un posto nella lista dei convocati per Germania 2006 grazie alle quasi 70 reti segnate nelle ultime tre stagioni.